it en de es fr

28 APRILE 2022: METTICI IL CUORE

28.04.2022
In Maddalena crediamo fermamente che la formazione continua in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro sia un diritto fondamentale di ciascun lavoratore.
Il 10 Marzo abbiamo raggiunto un importante traguardo, 1.003 giorni senza infortuni!  Vogliamo continuare su questa strada contribuendo al raggiungimento dell’Obiettivo 18 che speriamo si vada ad aggiungere all’Agenda 2030 delle Nazione Unite.
Per ottenere questo risultato abbiamo implementato una serie di attività di informazione, formazione e addestramento volte al coinvolgimento di ogni collega, partendo dal Delegato per la Sicurezza passando per i preposti fino ad ogni singolo lavoratore.
Tutto questo anche grazie al percorso intrapreso per la certificazione SA8000-Certificazione Etica.


In occasione della Giornata Mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro, ricordiamo che è importante porre in atto azioni concrete: è per questo che il 10 maggio la nostra sede a Povoletto (UD) ospiterà la tappa conclusiva del Percorso Formativo di Aggiornamento Dirigenti 81/08 organizzata dal nostro RSPP Paolo Grossa di Percorso Sicurezza.