Misuratori Energia Termica: grande attenzione al risparmio energetico

Posted on

Maddalena vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore della contabilizzazione dell’Energia Termica, dedicandosi a questo ambito con la stessa dedizione e precisione da sempre impiegate nel mondo del metering acqua. L’azienda è oggi in grado di offrire una gamma completa di strumenti per la corretta misurazione, in grado di supportare il gestore e l’utente finale nel consumo responsabile dell’energia.

La nuova brochure, di consultazione facile ed immediata, offre una panoramica sull’ampia gamma di calibri, lunghezze e diversi principi di misura, per soddisfare tutti gli ambiti di applicazione, dalle installazioni divisionali domestiche alle esigenze del settore Utility.

La completezza di gamma comprende contatori meccanici e ad ultrasuoni, che assicurano la massima accuratezza e un funzionamento affidabile nel tempo, e arriva ad includere anche ripartitori di calore per la contabilizzazione indiretta dei consumi nelle utenze domestiche.

Grande attenzione viene posta ai Sistemi, sempre all’avanguardia, per la gestione della comunicazione dagli strumenti verso i centri di raccolta dati.

In tutti gli ambiti in cui è necessaria la presenza di contatori di calorie e di misuratori di energia termica, Maddalena garantisce gli strumenti con i più alti standard di affidabilità e precisione nel rilevare i costi del riscaldamento, dimostrando grande attenzione verso i temi del consumo responsabile e del risparmio energetico.

Scopri la nuova ed intuitiva presentazione: https://www.maddalena.it/prodotti/energia-termica

  • Share