Electo bulk, il nuovo contatore statico di grosso calibro che coniuga tecnologia e solidità

14 Marzo 2019

La ricerca di soluzioni di misurazione e monitoraggio dei liquidi sempre più avanzate e performanti è uno degli obiettivi principali di Maddalena. Ne è un’ottima testimonianza ElecTo Bulk, il nuovo contatore a ultrasuoni della gamma ElecTo.

Disponibile nei calibri da DN 50 a DN 200, è la scelta ideale per le grosse utenze e le reti idriche evolute. Il misuratore conta su specifiche tecniche che ne rivelano l’alta qualità: grande display elettronico chiaro e intuitivo, portata di avviamento pari a circa un terzo di quella dei contatori d’acqua tradizionali, rilevamento e segnalazione di anomalie per quanto riguarda la temperatura, il consumo dell’acqua e la qualità del segnale a ultrasuoni.

ElecTo Bulk dimostra una grande attenzione verso la praticità e la solidità dello strumento. La temperatura massima d’esercizio fino a 50 °C, l’assenza di parti in movimento, il grado di protezione IP68 e la possibilità di installazione in tutte le posizioni sono garanzia di prestazioni elevate mantenute nel tempo. L’alimentazione è fornita da una batteria a lunga durata. ElecTo Bulk è dotato di uscita impulsi integrata e può essere fornito in abbinamento ai diversi moduli di comunicazione Maddalena sia per lettura mobile che fissa.

Skip to content