Anche Arrow EVO 868 separato riceve la certificazione OMS

16 Ottobre 2020

Dopo la versione compatta, anche ArrowEVO in esecuzione separata con ingresso a impulsi riceve la certificazione ufficiale di conformità alla specifica OMS. Questo modulo radio wireless M-Bus è abbinabile a tutti i contatori Maddalena. È inoltre compatibile con contatori acqua o altro medium di terze parti dotati di uscita impulsi.

ArrowEVO permette la lettura a distanza via radio dei dati di consumo e degli allarmi in modo semplice ed efficiente ed è stato studiato per offrire un’innovativa soluzione per la telelettura mobile walk-by e drive-by per le applicazioni del mondo utility.

GUARDA IL NOSTRO VIDEO TELELETTURA

Maddalena conferma nuovamente la piena compatibilità allo standard europeo wM-Bus (EN 13757) e alla specifica OMS. Standard che offrono la piena interoperabilità con diversi sistemi di lettura, anche di terze parti, disponibili sul mercato e facilitano il lavoro ai system integrator.

A oggi Maddalena vanta contatori acqua radio con certificazione OMS per ogni tipo di applicazione: submeteringutility e C&I. Inoltre grazie ad ArrowEVO separato offre una soluzione per rendere smart anche contatori, acqua o altro medium, di terze parti.

Contatori Maddalena per Submiterning, Utility e C&I con certificazione OMS

CERTIFICAZIONI OMS: RADIO EVO – ARROWEVO 868 – ArrowEVO 868 S

Skip to content