Torna UEB4Work #3 al Palazzetto di Cividale

17 Settembre 2025

Lo sport insegna che i risultati migliori arrivano quando c’è spirito di squadra.
Lo stesso vale per il lavoro: visione comune, collaborazione e impegno condiviso aprono nuove strade e generano futuro.

Con questa convinzione torniamo a UEB4work, arrivato alla sua terza edizione. Insieme ad altre sette aziende del territorio saremo presenti per incontrare studenti, laureati, tecnici e professionisti che vogliono mettersi in gioco.

Più di cinquanta posizioni aperte in diversi ambiti rappresentano l’occasione per dialogare con le nostre imprese, ascoltare testimonianze motivazionali e scoprire i servizi per il lavoro offerti dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Un evento che valorizza connessioni, talenti e obiettivi comuni.

L’ingresso è gratuito, ma la registrazione è consigliata su Eventbrite:
clicca qui

Vi aspettiamo!


Ricerche Aperte

ADDETTI ALLA PRODUZIONE

Figure da inserire come addetti alla produzione in organizzazioni del lavoro a catena o per team e a isola di montaggio. Gli addetti si occuperanno principalmente del montaggio dei singoli componenti del prodotto nel rispetto degli standard di qualità e degli obiettivi di produzione. Nello specifico: preparazione dei componenti, assemblaggio tramite strumenti tecnici, taratura, controllo visivo e metrologico, imballaggio e confezionamento dei contatori dell’acqua. Si richiede dimestichezza con strumenti informatici, precisione, puntualità e buona predisposizione al lavoro in team.

KAIZEN PROMOTION OFFICER

La figura da inserire è preferibilmente un laureato in Ingegneria gestionale, si occuperà di ottimizzare i processi produttivi e aziendali, guidare e coordinare progetti e iniziative di miglioramento per incrementare l’efficienza e ridurre i costi applicando gli strumenti e le metodologie Lean. Promuoverà una cultura di miglioramento continuo all’interno dell’organizzazione formando e supportando i colleghi sui principi e strumenti Lean. Ottime capacità di comunicazione e lavoro in team per guidare cambiamenti culturali in azienda.

DEMAND PLANNER

La figura da inserire ha maturato esperienza nella previsione di domanda e supporto al processo S&OP. La figura sarà responsabile di analizzare i dati di vendita per la standardizzazione e il monitoraggio dell’andamento delle famiglie commerciali. Collaborerà con il team di Supply Chain per il dimensionamento e la gestione dei Kanban e dei consignment stock, in supporto alla domanda. Si interfaccerà con i reparti commerciale e produzione per l’aggiornamento delle date degli ordini di vendita. Richiesta preferibilmente una formazione in Ingegneria Gestionale o affini.

PROJECT LEADER

Il Candidato è in possesso di Diploma di Perito elettronico o neolaureato in Ingegneria elettronica, verrà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico a supporto di progettisti e Project Manager Senior per attività di redazione relazioni e specifiche tecniche, supporto tecnico a vendite, gestione prodotti in acquisto per la parte documentale e gestione dei codici e della documentazione di prodotto. Si richiedono buona conoscenza di prodotti elettronici IoT o simili, in particolare in ambito Embedded e Radiofrequenza, buona conoscenza della lingua inglese, dinamismo, capacità di lavorare in team, voglia di crescere in un ambiente stimolante e dinamico ad elevato contenuto tecnologico.

SERVIZIO VENDITE ESTERO

Inserito all’interno del team commerciale estero, il profilo avrà l’opportunità di sviluppare un percorso professionale verso una posizione di Area Manager. Seguirà inizialmente in modo continuativo i clienti e distributori dell’area Centro-Europa con responsabilità che spaziano dalla gestione completa degli ordini di vendita, all’elaborazione di preventivi e documentazione commerciale (contratti, condizioni, certificazioni). La figura avrà anche il compito di coordinare le pratiche doganali e logistiche per l’esportazione, monitorare i pagamenti e gestire eventuali problematiche post-vendita. Garantirà inoltre un costante supporto al cliente nella fase operativa, interfacciandosi con le funzioni interne (logistica, amministrazione, marketing, tecnico) e collaborando alla raccolta dati di vendita e allo sviluppo commerciale dell’area. È richiesta un’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese.

Salta al contenuto