Premio miglior fornitore dell’anno 2020 – Sferaco

28 Luglio 2021

SFERACO, leader Francese nella distribuzione di valvole, raccordi e contatori, premia ogni anno il suo miglior fornitore con il “Best in class Supplier Award” per l’anno 2020.

La valutazione si concentra sulla qualità della merce, sull’affidabilità della consegna, sul servizio in caso di problemi, sulla comunicazione con il fornitore e la responsabilità ambientale.

Premio Sferaco miglior fornitore 2020

SFERACO ha assegnato il premio come miglior fornitore per l’anno 2020 a Maddalena S.p.A. affermando che, anche in tempi difficili come quelli che stiamo attraversando, Maddalena S.p.A. si è dimostrato un partner attento, affidabile e ha contribuito al successo dell’azienda.

Maddalena spa è orgogliosa di questo riconoscimento. SFERACO richiede, infatti, i più alti standard di qualità, affidabilità di consegna e competitività e questo rientra perfettamente nella nostra filosofia. Ringraziamo i nostri dipendenti per il loro impegno costante e non vediamo l’ora di continuare a collaborare per molti altri anni con il nostro partner SFERACO.

Skip to content