Una nuova orologeria per il contatore MVM, fiore all’occhiello della produzione Maddalena per uso domestico

Posted on

Maddalena rinnova il suo contatore MVM, contatore volumetrico a pistone rotante, tra i prodotti di punta della categoria dedicata allo smart metering in ambito domestico.

La novità è data dall’orologeria, che si presenta con un design rivisitato che offre una migliore leggibilità, visivamente più semplice ed immediata, mantenendo invariate le caratteristiche di robustezza e affidabilità che caratterizzano il modello MVM originale, prodotto top di gamma della produzione di contatori acqua Maddalena capace di garantire le migliori prestazioni metrologiche oggi disponibili sul mercato, anche a basse portate.

Il contatore MVM è progettato in conformità alla Direttiva 2014/32/UE (MID) e alla Norma europea EN 4064, ed è certificato con un rapporto massimo Q3/Q1 pari a R800. Il contatore MVM è progettato per registrare consumi idrici a portate estremamente basse (meno di 1 litro/ora); l’ampia gamma di calibri disponibili varia dal DN 15 al DN 40. Grazie all’impiego di materiali compositi speciali e alle ultime tecnologie di stampaggio il contatore MVM garantisce prestazioni metrologiche ottimali ed elevata resistenza all’usura.

La gamma di contatori MVM è predisposta per la successiva integrazione di moduli di comunicazione radio (wM-Bus 868/169, LoRaWANTM, Sigfox) o cavo (impulsi o M-Bus).

 

  • Share