Contatore mecto sj plus/sj evo: l’innovazione non si ferma

19 Febbraio 2020

Maddalena si prepara a lanciare sul mercato l’ultimo modello di contatore per la misurazione d’acqua. La vocazione per l’innovazione tecnologica e l’eccellenza qualitativa si concretizza quest’anno nella presentazione del contatore a getto unico e quadrante asciutto MecTo SJ.

SJ è un contatore progettato per le applicazioni divisionali domestiche indoor (submetering), è disponibile in versione per acqua fredda o calda e in due diametri, 15 mm (Q3 1,6 e 2,5 m3/h) e 20 mm (Q3 2,5 e 4 m3/h).

Si distingue per un design completamente rivisto, caratteristiche metrologiche MID sopra la media per il tipo di applicazione e comunicazione dati flessibile. SJ è infatti disponibile in versione lancia impulsi (SJ Plus) o radio (SJ Evo) per allinearsi alle indicazioni della nuova Direttiva 2018/2002/UE sull’efficienza energetica.

SJ è prodotto nella nuova linea automatizzata 4.0 recentemente installata nella sede di Povoletto (UD), che garantisce un’alta capacità produttiva e uno standard di qualità superiore grazie ai numerosi controlli automatici previsti durante tutto il processo produttivo.

MecTo SJ sarà ordinabile da aprile e andrà gradualmente a sostituire il precedente modello CD SD.

Skip to content