Maddalena festeggia 100 anni di successi

30 Ottobre 2019

Maddalena ha festeggiato quest’anno i suoi primi 100 anni di attività e lo ha fatto con un grande evento presso la sede di Povoletto (UD).

Questo prestigioso traguardo attesta l’eccellenza e l’esperienza dell’azienda, che si conferma leader nel settore delle misurazioni d’acqua.

Con oltre 3 milioni di contatori prodotti ogni anno, un fatturato che tende ai 60 milioni e la quarta generazione della famiglia che sta subentrando alla direzione dell’azienda, Maddalena, che ha iniziato la sua attività nel 1919 grazie al sogno di Giacinto Maddalena, è oggi una delle più importanti realtà industriali italiane.

La festa che il 21 settembre scorso ha visto anche l’inaugurazione della nuova ala dello stabilimento di Povoletto, ha coinvolto più di 700 ospiti venuti da diverse parti del mondo a condividere la felicità per una storia secolare di sfide, successi e obiettivi.

L’evento, quindi, è stato un’occasione per ricordare la strada fatta, considerando tutti i risultati ottenuti, ma soprattutto per guardare avanti, alle esigenze dello smart metering, dei sistemi IoT e alle nuove sfide tecnologiche che impongono.

Skip to content