Maddalena Experience: Virtual Tour, Real Experience

15 Giugno 2021

Maddalena S.p.A. apre le porte della sua sede di Povoletto (UD) e offre l’opportunità di effettuare un virtual tour all’interno di uffici e stabilimento produttivo, fino a salire sulla terrazza che regala una vista mozzafiato sul panorama circostante.

Questo tour a 360° nasce con l’obiettivo di raccontare, attraverso una modalità coinvolgente ed immersiva, i luoghi, i valori dell’azienda, la sua spinta verso l’innovazione tecnologica.

La navigazione intuitiva consente di passeggiare liberamente all’interno dello stabilimento ed ogni area è arricchita con hot point che permettono di visualizzare approfondimenti testuali o video.

L’esperienza virtuale, disponibile in 5 lingue, è fruibile liberamente o in maniera guidata per godere di contenuti extra relativi ai prodotti. Per accedere non è necessario alcun download, ma è sufficiente collegarsi al link del Tour 360, attraverso pc, tablet o smartphone.

Maddalena Experience Tour virtuale 360

Maddalena Experience è la reazione aziendale ai cambiamenti imposti dalla pandemia Covid-19 e alle sue conseguenze sulle economie di mercato. L’orientamento verso un modello di marketing digitale basato sull’esperienza virtuale risponde a questa mutazione di equilibri: privilegiare uno showroom virtuale aperto e visite guidate da remoto con Area Manager dedicati e posticipare al prossimo anno fiere internazionali, viaggi e spostamenti per tornare alla normalità.

Quella scelta, effettuata da una delle più importanti realtà internazionali nel settore degli strumenti di misura dell’acqua e dell’energia termica, è una strategia volta a consolidare la brand awareness e ad aumentare la competitività aziendale, puntando su innovazione e sostenibilità.

Buon viaggio virtuale!

Skip to content