Maddalena a Kiev per il seminario “Legge sulla contabilità commerciale, unità abitative, contatori d’acqua”

Posted on

Organizzato dal distributore di Maddalena per l’Ucraina e Kiev Vodokanal, l’incontro si è tenuto lo scorso 10 aprile nella sala congressi dell’ente.

Dopo i saluti introduttivi di Dmytro Novytskyi, direttore generale di Kiev Vodokanal, hanno preso la parola Olga Babiy e Alexander Shkin, vicepresidente e direttore dell’Associazione degli acquedotti ucraini, e Volodymyr Galanyuk, rappresentante esperto del Ministero dello Sviluppo Regionale.

Grande interesse hanno suscitato gli approfondimenti di Yuriy Kuzmenko, vice-direttore dell’ufficio metrico ucraino, che ha posto l’attenzione sulle ricadute della direttiva MID sull’ordinamento ucraino, e di Kateryna Shvets, direttore dell’ufficio legale dell’Acquedotto di Kiev, che ha illustrato gli aspetti legali della fatturazione nel settore idrico.

Al seminario è intervenuto anche Massimiliano Alzetta, Export Area Manager di Maddalena, che, dopo aver presentato la sede recentemente ampliata e la gamma prodotti, ha effettuato una panoramica dei sistemi di telelettura dalla modalità walk-by fino all’impiego di tecnologie IoT.