“100 Progetti Italiani 2021” annovera i nuovi spazi di lavoro di Maddalena Spa

Posted on

Nella rinomata cornice di Palazzo Wedekind a Roma, lo scorso Novembre si è svolta la IV° Edizione del Premio REGULA, organizzato dall’Associazione LIBER.

Accanto ai celebri nomi dell’Architettura contemporanea italiana come Renzo Piano, Stefano Boeri e Massimiliano Fuksas, Maddalena Spa e Antonio Basso Spa sono orgogliosi e onorati di essere stati selezionati per il progetto di rinnovamento della sede aziendale di Povoletto (UD) tra i “100 Progetti Italiani 2021” editi in una prestigiosa pubblicazione di RDE Editore.

Sinergia tra industria e territorio, bilanciamento interno-esterno, spazi di lavoro ad elevato comfort: sono questi gli asset del progetto di realizzazione dei nuovi uffici di Maddalena Spa, curati dall’Architetto Alessandro Zuccolo nelle scelte e nel progetto di interior design e raccontati dalle foto di Luca Zuccolo, Zulupictures.

100 Progetti Italiani è infatti una pubblicazione dedicata ai migliori progetti dei più autorevoli architetti e designer del panorama nazionale, apprezzati anche all’estero.

Progetti presentati con un linguaggio nuovo, in cui estetica e tecnica sono integrate e sanno esprimere al mondo la qualità della cultura italiana e della nostra capacità di innovare la storia dell’ingegneria, architettura e design. Il concept editoriale è pensato per dare risalto a opere degne dell’emblema distintivo che è il Made in Italy, realizzate da intelligenze contemporanee di una secolare tradizione.

Un importante testimonianza, questa, che ha la finalità di premiare 100 protagonisti della migliore Italia e che si unisce all’inserimento del marchio Maddalena nel Registro dei Marchi Storici ad interesse nazionale a riconoscimento del contribuito aziendale allo sviluppo produttivo italiano.

 

>> Sfoglia la Pubblicazione 100 Progetti Italiani

 

  • Share