Torna UEB4Work, la manifestazione in cui sport, impresa e nuove opportunità professionali si incontrano.
Siamo felici di confermare la nostra partecipazione, insieme ad altre 7 aziende del territorio alla terza edizione di UEB4Work, un progetto che incarna perfettamente i valori in cui le nostre Aziende credono: collaborazione, crescita condivisa e impegno per il futuro.
✅ Oltre 50 profili ricercati nelle aree: tecnica, ambientale, informatica, produttiva (operai e tecnici, addetti alla produzione), meccanica-elettronica, area amministrativa e commerciale
✅ Incontri con le aziende
✅ Intervento motivazionale
✅ Presenza dei servizi per il Lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia FVG
✅ Opportunità per diplomati, laureati, tecnici e professionisti
Come nello sport, anche nel lavoro contano Spirito di squadra, coesione e visione comune. UEB4Work #3 è l’occasione perfetta per scoprire nuove strade e creare connessioni che generano futuro.
L’ingresso è gratuito, ma la registrazione è consigliata su Eventbrite:
https://lnkd.in/dhYJN4Hy
Vi aspettiamo!
Ricerche Aperte
ADDETTI ALLA PRODUZIONE
Figure da inserire come addetti alla produzione in organizzazioni del lavoro a catena o per team e a isola di montaggio. Gli addetti si occuperanno principalmente del montaggio dei singoli componenti del prodotto nel rispetto degli standard di qualità e degli obiettivi di produzione. Nello specifico: preparazione dei componenti, assemblaggio tramite strumenti tecnici, taratura, controllo visivo e metrologico, imballaggio e confezionamento dei contatori dell’acqua. Si richiede dimestichezza con strumenti informatici, precisione, puntualità e buona predisposizione al lavoro in team.
KAIZEN PROMOTION OFFICER
La figura da inserire è preferibilmente un laureato in Ingegneria gestionale, si occuperà di ottimizzare i processi produttivi e aziendali, guidare e coordinare progetti e iniziative di miglioramento per incrementare l’efficienza e ridurre i costi applicando gli strumenti e le metodologie Lean. Promuoverà una cultura di miglioramento continuo all’interno dell’organizzazione formando e supportando i colleghi sui principi e strumenti Lean. Ottime capacità di comunicazione e lavoro in team per guidare cambiamenti culturali in azienda.
DEMAND PLANNER
La figura da inserire ha maturato esperienza nella previsione di domanda e supporto al processo S&OP. La figura sarà responsabile di analizzare i dati di vendita per la standardizzazione e il monitoraggio dell’andamento delle famiglie commerciali. Collaborerà con il team di Supply Chain per il dimensionamento e la gestione dei Kanban e dei consignment stock, in supporto alla domanda. Si interfaccerà con i reparti commerciale e produzione per l’aggiornamento delle date degli ordini di vendita. Richiesta preferibilmente una formazione in Ingegneria Gestionale o affini.
PROJECT LEADER
Il Candidato è in possesso di Diploma di Perito elettronico o neolaureato in Ingegneria elettronica, verrà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico a supporto di progettisti e Project Manager Senior per attività di redazione relazioni e specifiche tecniche, supporto tecnico a vendite, gestione prodotti in acquisto per la parte documentale e gestione dei codici e della documentazione di prodotto. Si richiedono buona conoscenza di prodotti elettronici IoT o simili, in particolare in ambito Embedded e Radiofrequenza, buona conoscenza della lingua inglese, dinamismo, capacità di lavorare in team, voglia di crescere in un ambiente stimolante e dinamico ad elevato contenuto tecnologico.
SERVIZIO VENDITE ESTERO
Inserito all’interno del team commerciale estero, il profilo avrà l’opportunità di sviluppare un percorso professionale verso una posizione di Area Manager. Seguirà inizialmente in modo continuativo i clienti e distributori dell’area Centro-Europa con responsabilità che spaziano dalla gestione completa degli ordini di vendita, all’elaborazione di preventivi e documentazione commerciale (contratti, condizioni, certificazioni). La figura avrà anche il compito di coordinare le pratiche doganali e logistiche per l’esportazione, monitorare i pagamenti e gestire eventuali problematiche post-vendita. Garantirà inoltre un costante supporto al cliente nella fase operativa, interfacciandosi con le funzioni interne (logistica, amministrazione, marketing, tecnico) e collaborando alla raccolta dati di vendita e allo sviluppo commerciale dell’area. È richiesta un’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese.