In Maddalena la VicePresidenza di ACISM

27 Luglio 2020

L’assemblea del 15 luglio scorso ha visto la nomina di Pietro Cerami come nuovo presidente di ACISM, l’Associazione federata ANIMA Confindustria che rappresenta a livello nazionale i Costruttori di Strumenti di Misura.
Eletto anche il nuovo consiglio direttivo, in carica fino al 2022.
Fabio Grimaldi (Maddalena S.p.a.) ricopre la carica di vice-Presidente, mentre i nuovi Consiglieri eletti sono: Boris Ferraresi (Sagemcom Italia S.p.a.), Capogruppo Misuratori e Convertitori gas; Luigi Luprano (Watertech S.p.a.), Capogruppo Misuratori acqua e calore; Raffaele Pera (Wayne Italia S.r.l.), Capogruppo Distributori.

La misurazione dovrà affrontare sfide sempre maggiori nei prossimi anni – dichiaraCerami – e rivestirà un ruolo importante nella green economy e nei processi di decarbonizzazione. La digitalizzazione inoltre sarà fondamentale e costituisce un elemento di forte trasformazione per il settore. In questo scenario ACISM, rappresentando la maggior parte dei costruttori Italiani di sistemi di misura, si dovrà fare promotore di iniziative che guidano la trasformazione e non la subiscono...”

Fonte Ufficiale

Skip to content