Video tutorial Maddalena [2]: Arrow EVO sul canale youtube

15 Dicembre 2020

Tutto quello che avresti voluto sapere su Arrow EVO – Certificato OMS – , la sua installazione, attivazione e caratteristiche.

Iscriviti al canale per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Arrow EVO è un modulo radio compatto, con sensore induttivo bidirezionale integrato, abbinabile ai contatori per acqua Maddalena MVM, CD ONE, DS TRP e WMAP EVO. Arrow EVO è disponibile anche in versione separata che può essere collegata ai contatori lanciaimpulsi compatibili.

Nel video si fa riferimento anche alla APP Maddalena Evo, recentemente pubblicata su Google PlayStore per la configurazione e il Set-Up.

I nuovi video tutorial di Maddalena Spa guidano passo passo nelle fasi di installazione, attivazione e programmazione dei moduli radio su diversi modelli di contatori acqua della ricca gamma aziendale.

Riprese video e animazioni sono accompagnate da didascalie in doppia lingua (italiano e inglese) per un dettaglio massimo delle informazioni a supporto.

Maddalena, punto di riferimento per la cultura della misura dell’acqua da oltre 100 anni, è al fianco dei propri clienti e offre loro strumenti innovativi e al passo con i tempi per soddisfare tutte le loro esigenze.

Vuoi saperne di più su ArrowEVO?

Skip to content