Video tutorial Maddalena (7) : Electo SJ sul canale Youtube

1 Luglio 2022

Tutorial Electo Sj

Tutto quello che avresti voluto sapere su ElecTo SJ il contatore acqua di Maddalena Spa con innovativa orologeria elettronica radio disponibile sul canale Youtube.

Iscriviti al canale per ricevere tutti gli aggiornamenti!

ElecTo SJ è il nuovo contatore acqua con orologeria elettronica studiato appositamente per le applicazioni residenziali Maddalena. L’orologeria elettronica con radio integrata è dotata di ampio display che permette la facile visualizzazione del volume, della portata, delle letture periodiche e degli eventuali allarmi.

ElecTo SJ è dotato di radio wM-Bus, OMS e permette la lettura dei dati in remoto sia con sistemi mobili che fissi rispondendo a pieno alle richieste della Direttiva Europea sull’efficienza energetica.

Il video tutorial di Maddalena Spa guida passo passo nelle fasi di installazione, utilizzo e maintenance del contatore smart di ultima generazione.
Infine ElecTo SJ può essere configurato attraverso l’APP Maddalena dedicata scaricabile da:

Electo SJ Youtube
Scarica l’App.

In aggiunta riprese video e animazioni sono accompagnate da didascalie in lingua per un dettaglio massimo delle informazioni a supporto.

Maddalena Spa, punto di riferimento per la cultura della misura dell’acqua da oltre 100 anni, è al fianco dei propri clienti e offre loro strumenti innovativi e al passo con i tempi per soddisfare tutte le loro esigenze.

Skip to content