Video tutorial Maddalena [5]: Arrow mobile android sul canale youtube

21 Gennaio 2021

Tutto quello che avresti voluto sapere su ARROW MOBILE ANDROID, soluzione walk by / drive by per il mercato utility la sua installazione e avvio, il suo assemblaggio e le modalità di lettura.

Iscriviti al canale per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Il Kit di lettura Arrow Mobile Android è stato sviluppato per interrogare, ricevere e decodificare i messaggi provenienti dalle radio Maddalena basate su protocollo di comunicazione wMBus a 169 e 868 MHz.
Il kit è composto da: tablet Android con App Arrow Mobile Android, radio transceiver USB Maddalena e antenna RF 169 o 868 con connettore SMA. Il sistema opera in maniera diversa a seconda delle radio con cui deve operare.

Arrow Mobile Android è in grado di leggere sia le radio wMbus 868 che quelle 169. Le modalità di lettura sono diverse e una volta avviata una lettura tutte le altre opzioni vengono inibite e la visualizzazione commuta automaticamente in modalità di visualizzazione mappa.

I nuovi video tutorial di Maddalena S.p.A. guidano passo passo nelle fasi di installazione, attivazione e programmazione della ricca gamma aziendale.

Riprese video e animazioni sono accompagnate da didascalie in doppia lingua (italiano e inglese) per un dettaglio massimo delle informazioni a supporto.

Maddalena, punto di riferimento per la cultura della misura dell’acqua da oltre 100 anni, è al fianco dei propri clienti e offre loro strumenti innovativi e al passo con i tempi per soddisfare tutte le loro esigenze.

Skip to content