Nuova brochure moduli radio: comunichiamo l’eccellenza

30 Marzo 2020

Dopo la presentazione della nuova brochure relativa alla gamma contatori acqua, Maddalena completa l’informativa con la brochure dedicata ai moduli di comunicazione che possono essere abbinati ai propri contatori per renderli smart.

Anche in questo caso, l’obiettivo è quello di orientare i clienti nella scelta delle soluzioni più appropriate per le diverse applicazioni, aiutandoli a capire anche le differenze tra le diverse tecnologie di comunicazione wireless oggi disponibili sul mercato. Proprio per facilitare una maggiore e più chiara comprensione da parte di tutti i clienti che si affidano alla qualità Maddalena, il documento è disponibile in cinque lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.  La completezza della gamma di soluzioni che può offrire Maddalena, garantisce la massima flessibilità dei suoi contatori verso la trasmissione dei dati in remoto attraverso soluzioni radio a breve e a lungo raggio in ottica di lettura mobile o a rete fissa.

Riteniamo che le pagine di confronto tra le diverse tecnologie verranno parecchio apprezzate da un mercato che a oggi sta cercando di capire quale tecnologia adottare per abilitare l’IoT anche nel metering acqua.

Vi auguriamo buona lettura…

https://www.maddalena.it/prodotti/moduli-di-comunicazione

Skip to content