Maddalena apre una filiale in Germania

30 Maggio 2018

Con l’obiettivo di consolidare la propria presenza sul territorio tedesco, Maddalena annuncia l’apertura di una filiale in Germania: Maddalena GMBH. L’azienda, in questo modo, sarà più vicina ai suoi clienti tedeschi supportando al meglio le vendite di contatori d’acqua e sistemi di telelettura IoT.

La filiale tedesca ha sede a Remscheid, a pochi passi da Düsseldorf. Il CEO è l’ing. Ralf C. Sander, che da diversi anni opera nel settore del metering.

Una struttura concepita per essere efficiente tanto dal punto di vista commerciale sia produttivo: oltre all’area commerciale e di supporto tecnico ai clienti, la sede è dotata anche di una linea di produzione e verifica metrologica per contatori d’acqua e di un magazzino prodotto finito che permetterà di ottimizzare e velocizzare tutti gli aspetti legati alla logistica.

“L’attuale presenza di Maddalena in Germania permette a Maddalena GmbH di partire da una solida base e fa già intravedere le sue potenzialità di crescita nei prossimi anni in uno dei mercati più importanti in Europa per lo smart metering acqua” questo il primo commento del nuovo CEO Ralf C. Sander, in occasione dell’ufficializzazione dell’apertura della nuova filiale tedesca insieme al Presidente di Maddalena S.p.A., l’ing. Franco Maddalena.

Skip to content