ELECTO BULK: LA MODERNA SOLUZIONE PER LE MISURE DI GRANDI VOLUMI

Posted on

ElecTo Bulk rappresenta la soluzione ideale per le misure di grandi volumi in ambito Utility e ora può essere fornito anche con modulo radio integrato wireless M-BUS.

Grazie a questa novità, Maddalena Spa si è aggiudicata un’importante fornitura di circa 1.000 contatori ad ultrasuoni E-BULK, Acquedotto del Fiora S.p.A. in Toscana (ADF).

Grazie alla facilità di impiego della tecnologia ad ultrasuoni in questi ambiti, E-Bulk assicura ottime prestazioni in tutte le condizioni di installazione ed è certificato MID con R 500.

La portata di avviamento estremamente bassa, l’ampio campo di misura e l’assenza di parti in movimento permettono la contabilizzazione della totalità dei consumi, facilitando l’individuazione di eventuali perdite.

E-Bulk quindi rende obsoleto l’uso dei tipici contatori combinati: robusto, adatto anche ad ambienti difficili, dispone di un ampio display, chiaro e ben leggibile, progettato per avere immediatamente a disposizione tutte le principali informazioni su volume, portata ed allarmi. Una batteria a lunga durata ne garantisce il funzionamento prolungato.

ElecTo Bulk inoltre è dotato di uscita impulsi integrata e può essere fornito equipaggiato con diversi moduli di comunicazione radio Maddalena o di terze parti (wM-Bus e LPWAN).

 

Consulta il nostro schema SISTEMI

  • Share